Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Greggio Zanella BasileaL’appuntamento è di nuovo a Basilea, dal 1° al 6 aprile prossimi. Qui nel gennaio di quest’anno, Rebecca Greggio e Davide Zanella hanno già vinto nel Pas de deux la Coppa del Mondo di volteggio con il fidato Orlando Tancredi alla longia di Claudia Petersohn, e torneranno per la finale 2025.

 

Tra pochi mesi, i due campioni azzurri del volteggio saranno infatti di nuovo in gara alla St. Jakobshalle per difendere il titolo conquistato nella FEI Vaulting World Cup™ Final 2024, affrontando la loro seconda finale insieme.

 

A calendario internazionale e tappe di qualifica concluse, i due atleti padovani hanno già messo nel ‘mirino’ Basilea dove cercheranno di arrivare nel miglior stato di forma possibile.

In particolare Davide Zanella che ha ottenuto anche la qualifica personale e in Svizzera, oltre che nel Pas de deux, sarà in gara anche nell’individuale maschile.

Per l’azzurro, che compirà 27 anni proprio durante la finale (2 aprile), si tratta della seconda volta, dopo Lipsia 2022.

 

 

Ph. © FEI/Martin Dokoupil

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi