Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

locandina camp italiani volteggio 2023Ad ospitarli saranno gli impianti del Club Ippico Monzese 

 

Gli impianti del Clun Ippico Monzese di Villasanta (MB) sono pronti per ospitare l’edizione 2023 dei Campionati Italiani di Volteggio in corso di svolgimento fino a domenica 15 ottobre. 

 

Un’edizione che vede al via ben 163 volteggiatori, con 30 cavalli e 20 longeur, provenieinti da 21 circoli d’Italia. Un’edizione cui la Federazione Italiana Sport Equestri ha voluto dare grande importanza e a testimoniarlo è anche l’altissimo livello del collegio giudicate che al suo interno vede anche l’olandese Rob de Bruin e la slovacca Zuzana Baciaka Masarikova, che hanno fatto parte della giuria degli ultimi Campionati del Mondo giovanili e del Campionato d’Europa Senior che si sono svolti a Fliynge in Svezia proprio questa estate.

 

Al via nella categoria individuale femminile le Junior Giorgia Varisco e Greta Gemignani che hanno fatto sognare l’Italia mettendo al collo l’oro agli ultimi mondiali di categoria proprio in Svezia nel Pas de deux. E a proposito di pas de deux, in tondino è attesa nella categoria individuale femminile anche Rebecca Greggio che è stata una dei protagonisti di quella medaglia di bronzo iridata messa al collo in coppia con Davide Zanella in occasione dei Mondiali di Herning 2022. 

 

È possibile consultare QUI la time table e il programma del Campionato Italiano di Volteggio 2023. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA