Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Varisco Giorgia RosenstolzLa rassegna mondiale è in corso di svolgimento a Flyinge in Svezia

 

Arriva una medaglia, una medaglia di bronzo dai Campionati del Mondo Junior di Volteggio in corso di svolgimento a Flyinge in Svezia. 

 

È quella conquistata dall’azzurrina Giorgia Varisco che insieme a Rosenstolz 99 e con Laura Carnabuci alla longia ha chiuso la sua rassegna iridata con un punteggio di 8.044. Un bellissimo Campionato per la volteggiatrice azzurra che porta al collo la sua prima medaglia in un mondiale della disciplina. In finale oggi anche Maria Sole Matteini che ha concluso la gara al decimo posto della classifica finale, volteggiando su Nova (long. Michela Callegari) e con un punteggio totale di 7.625. 

 

Nella finale della categoria individuale femminile degli Young Vaulters, sesto posto per Giorgia Fanucci e Bambola (Long. Elettra Lambardi) che ha conseguito un punteggio totale di 7.897 e decimo per Giada Samiolo su Rosenstolz (long. Laura Carnabuci) che hanno totalizzato 7.513. Al diciassettesimo posto troviamo, invece, Sofia Crippa su Rosenstolz (Lon. Laura Carnabuci) che ha totalizzato il punteggio di 6.973.

 

Ettore Arena su Johnny (long. Kevine Moneuse), unico azzurro nella finale individuale maschile Junior ha totalizzato il punteggio di 7.045, valido per l’undicesima posizione della classifica. 

 

La squadra azzurra Junior su Robert Redford 5, alla longia di Nelson Vidoni e composta da Prisca Fabris, Matilde Resente, Marika Anselmi, Tommaso Comi, Aurora Girelli e Giorgia Salardi ha chiuso al settimo posto con un totale di 6.795.

 

 

Classifiche 

 

(Nella foto: Giorgia Varisco in azione)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA