Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Varisco Giorgia RosenstolzOttime notizie per il Volteggio dai Campionati del Mondo giovanili in corso di svolgimento a Flyinge in Svezia. 

 

Tre dei nostri azzurrini hanno guadagnato oggi, giovedì 27 luglio, un pass per la finale. 

 

Nella categoria individuale femminile Junior grande prestazione di Giorgia Varisco su Rosenstolz (long. Laura Carnabuci) che con un punteggio di 7.856 ha conquistato la terza posizione dopo compulsory e free test, ottenendo un pass diretto per la finale in programma sabato. Insieme a lei nella stessa categoria finale anche per Maria Sole Matteini su Nova (longeur. Michela Callegari) che ha chiuso, invece, al 15° posto con 7.258 al termine delle due prove. 

 

Il terzo volteggiatore azzurro in finale è Ettore Arena su Johnny (long. Kevine Monneuse) che in occasione ha chiuso al 12° con un punteggio complessivo di 6.983. È purtroppo arrivata l’eliminazione per Jan Stellahaegi su Robert Redford 5 (Long. Nelson Vidoni). 

 

Sesto posto, infine, per la squadra azzurra Junior che su Robert Redford 5, alla longia di Nelson Vidoni e composta da Prisca Fabris, Matilde Resente, Marika Anselmi, Tommaso Comi, Aurora Girelli e Giorgia Salardiha chiuso con un totale di 6.573.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA