Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Volteggio genericaVolteggiatrici italiane sugli scudi nel CVI di Berna, in Svizzera.

 

Le junior Giorgia Varisco e Greta Gemignani hanno infatti vinto il Pas de Deux con Rosenstolz 99 alla longia di Laura Carnabuci. Nei due ‘freetest’ previsti dal programma due giovani azzurre hanno ottenuto una media di 7.397 punti.

 

Piazzamenti delle nostre volteggiatrici anche nelle prove individuali.

Nella categoria young riders femminile Giada Samiolo ha chiuso al terzo posto con Rosenstolz 99 alla longia di Laura Carnabuci con una media di 7.647 punti ottenuti nelle tre prove previste (obbligatoria; tecnica, freestyle).

Quarto posto per Giorgia Fanucci (7.624 p.) con Bambola longiata da Elettra Lambardi seguita da Sofia Crippa - ancora con Rosenstolz 99 e Laura Carnabuci (7.424 p.) e Margherita Bargagna (7.342 p.) anche lei con Bambola alla longia di Elettra Lambardi.

Piazzate nella ‘top ten’ della graduatoria complessiva del CVI anche le junior Giorgia Varisco, quinta (7.433 p.) con Johnny longiato da Kevine Moneuse, Maria Sole Matteini, sesta (7.358 p.) con Bambola alla longia di Elettra Lambardi e Greta Gemignani, ottava (7.294 p.) ancora con Johnny e Kevine Moneuse.

 

In gara anche lo junior Ettore Arena che ha chiuso con il terzo punteggio della categoria maschile (6.372 p.) anche lui con Johnny longiato da Kevine Moneuse.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA