Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Pasdedeux herning kaiserDal 6 al 9 ottobre presso la Scuderia Equipolis Tiziana in azione le stelle della disciplina

Un intenso fine settimana quello andato in scena presso gli impianti della Scuderia Equipolis Tiziana: dal 6 al 9 ottobre è stato il momento dei Campionati Italiani 2022.
 

Record di partecipazioni per l’evento che ha visto 180 volteggiatori nelle categorie ludiche e 160 in quella agonistiche, insieme a circa 50 cavalli, compagni di gara e di emozioni.

Gli atleti sono arrivati da 8 Regioni italiane, Emilia - Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana e Sicilia, oltre al Veneto, Regione ospitante dell’appuntamento sportivo.

Dopo il successo azzurro ai FEI World Championships - Vaulting di Herning con la medaglia di bronzo conquistata nel Pas de Deux da Rebecca Greggio e Davide Zanella, il Volteggio torna sotto ai riflettori con la manifestazione d’interesse federale.

Proprio Rebecca Greggio e Davide Zanella (Long. Claudia Petersohn - Squadra i Prati), insieme ad Orlando Tancredi, hanno ottenuto in questa occasione di questi campionati la medaglia d’oro della categoria Pas de Deux*** con 8.830 punti finali.

Sono stati assegnati i titoli 2022 a Squadre E – F – L/ integrate e F Open; Individuali D/C/*/**/***; Squadre D/C/*/**/***; Pas de Deux D/C/*/**/***.

La Classifica Società Trofeo Agonismo vede al primo posto La Fenice con il punteggio di 28.836, al secondo posto il CIM con 28.713 punti e al terzo posto i Pioppi con 27.48 punti.


La Classifica Società Trofeo Ludico vede in prima posizione I Pioppi con il punteggio di 13.460, seguita dalla Fenice in seconda posizione con 12.226 punti e dal Peter Pan in terza posizione con 13.047 punti.


E’ possibile consultare QUI le classifiche complete

Nella foto ©  Daniel Kaiser: il pas de deux azzurro ai FEI World Championships – Vaulting di Herning)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA