Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Lupacchini rosenstolz ctxfise grassoBene Greggio e Zanella nel Pas de Deux. Si chiude il mondiale per Bertolaso

Un’intensa giornata ad Herning per i Mondiali della disciplina del Volteggio con delle interessanti prestazioni degli azzurri. 

Oggi – domenica 7 agosto - Il numero 2 del mondo Lorenzo Lupacchini su Rosenstolz 99 (lounger Laura Carnabuci) ha chiuso con il punteggio totale di 8.533 nella gara individuale maschile della FEI World Vaulting Championship. Attualmente Lorenzo ricopre la settima posizione della classifica provvisoria e la manche di domani sarà fondamentale per il risultato finale. 


Ancora Italia nel Pas de Deux dove Rebecca Greggio e Davide Zanella su Orlando Tancredi (lounger Claudia Petershon) hanno ottenuto il punteggio di 8.198 e concluso la gara in terza posizione. 

Le azzurre Rebecca Greggio e Valeria Tomei hanno preso parte alla categoria individuale femminile della FEI World Vaulting Championship. 

È possibile consultare tutti i risultati QUI

I Mondiali di Herning si chiudono, purtroppo, per l’azzurro Giovanni Bertolaso. Ieri, sabato 6 agosto, i veterinari hanno fermato il suo Monaco Franze 4 che aveva riscontrato un ascesso al piede. 

Giovanni ha quindi preso parte alla gara in sella a Dante, suo cavallo di riserva, ottenendo un buon punteggio nella gara individuale. Improvvisamente, oggi Dante ha presentato qualche problema nell’ andatura, portando i veterinari FEI a giudicarlo “no fit to compete”. 
 

Appuntamento a domani con le finali maschili, femminili e di squadra di Volteggio che avranno inizio alle 8:30 e che determineranno le medaglie di Herning 2022 per la disciplina. 


(Nella foto d'archivio © CTXFISE/Stefano Grasso: Lorenzo Lupacchini e Rosenstolz 99 in azione)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA