Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Generica daniel kaiser BudapestRammarico per un finale inaspettato nel Pas de Deux Junior

 

Si sono conclusi nella giornata di domenica 31 luglio i Campionati Europei Juniors e Young Voulters 2022, svoltisi a Kaposvar, in Ungheria.

 

Per la categoria Individuale femminile Juniors ha chiuso al 13° posto Giorgia Fanucci, cavallo Bambola, lunger Elettra Lambardi, con un punteggio finale di 7.444.

 

Nell’individuale maschile Juniors al 7° posto si è collocato Jan Stellaegi, cavallo Dante, lunger Nelson Vidoni, con un punteggio finale di 7.330 e al 9° posto il compagno di scuderia Tommaso Sclauzero, con 7.165.

 

Nell’individuale femminile Young Voulters ha chiuso al 9° posto Margherita Bargagna, cavallo Bambola, lunger Elettra Lambardi.

 

Sarebbe potuta arrivare una medaglia dopo il terzo posto nel primo round del Pas de Deux Juniors, con la coppia formata da Sofia Crippa e Greta Gemignani, cavallo Filon, lunger Kevine Moneuse, che hanno chiuso con 7.701. Ma l’esclusione per non idoneità del cavallo, del tutto inaspettata visto anche il suo punteggio nel primo round, arrivata prima del secondo round da parte del presidente di Giuria, ha interrotto bruscamente un sogno che stava per diventare realtà.

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH