Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Lupacchini Lorenzo Rosenstolz 99 FEI Richard JuilliartVittorie, piazzamenti e belle performance per gli azzurri del volteggio impegnati lo scorso fine settimana nel CVI di Samorin.

 

In Slovacchia a vincere nelle rispettive categorie sono stati Lorenzo Lupacchini e Sofia Crippa insieme a Greta Gemignani.

 

Lupacchini, con Rosenstolz 99 alla longia di Laura Carnabuci, ha vinto l’individuale maschile senior del CVI3* con un punteggio complessivo di 8.315 che gli ha permesso di prevalere sull’altro azzurro in gara, Giovanni Bertolaso, al secondo posto con 7.332 punti con Monaco Franze 4 longiato da Nelson Vidoni.

 

Il Pas de deux Junior del due stelle porta invece la firma delle giovani Sofia Crippa e Greta Gemignani prime classificate con Filon (7.595) longiato da Kevine Moneuse.

 

Piazza d’onore inoltre nell’individuale femminile Junior del CVI1* per Angelica Di Monte con 6.540 punti e terzo posto di Giorgia Varisco nell’individuale femminile Junior del CVI2* con il punteggio di 7.483, entrambe con Filon e Kevine Moneuse come longeur.

 

Infine il children Tommaso Comi, unico al via nell’individuale maschile del CVI2*, ha chiuso con il punteggio di 6.332 con Dante (longeur Nelson Vidoni).

 

 

(Nella foto d'archivio Lorenzo Lupacchini e Rosenstolz 99 - ph. FEI/Richard Juilliart)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA