Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Logo kaposvar22 2Tripletta azzurra per l’Italia del Volteggio a Kaposvar in Ungheria. A firmarla sono stati Rebecca Greggio e Davide Zanella. 

 

Le note dell’inno di Mameli suonano nel CVI maggiore, quello che si fregia delle tre stelle. A salire in cima alla classifica è stata Rebecca Greggio. La volteggiatrice italiana su Orlando Tancredi (long. Claudia Petersohn) ha vinto la gara mettendo a segno un punteggio totale di 7.487 nella categoria senior femminile.   

 

A rispondere al successo di Rebecca ci ha pensato subito l’altro azzurro Davide Zanella. È andata a lui, infatti, la categoria individuale maschile del CVI3*. Con lo stesso cavallo: Orlando Tancredi (long. Claudia Petersohn) Zanella ha ottenuto un punteggio di 7.793. Ad apporre il sigillo su questi due successi targati Italia, è stata poi, la classifica del Pas de deux che ha visto proprio Zanella e Greggio sempre su Orlando Tancredi (long. Claudia Petersohn) ottenere un’altra vittoria con 7.732. 

 

Alla tripletta azzurra si aggiungono anche alcuni buoni risultati ottenuti da giovani volteggiatori nel CVI1* e CVI2*, come il secondo posto conquistato nella categoria Junior Individuale femminile da Giorgia Fanucci su Bambola (Long. Elettra Lambardi; 7.437) e il terzo di Margherita Bargagna su Bambola (Long. Elettra Lambardi; 7.217) invece nella categoria Young vaulter individuale femminile del CVI2*. In evidenza nel CVI mono-stellato anche Ursula Seeger, al terzo posto su Ducati (long. Silvia Lucchesi; 6.253), nella categoria Junior individuale femminile. 

 

È possibile consultare QUI le classifiche complete.

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA