Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Pas de Deux J Daniel KaiserUn nutrito gruppo di volteggiatrici e volteggiatori italiani è in gara in Ungheria nel CVI di Kaposvar.

 

Nel tre stelle, tra l’altro qualificante per la World Cup di specialità, si presentano Rebecca Greggio con Orlando Tancredi alla longia di Claudia Petersohn, Valeria Tomei con Ducati longiato da Silvia Lucchesi, Giulia Borsari con Dublin VDM alla longia di Michela Callegari nell’individuale femminile e Davide Zanella con Orlando Tancredi longiato da Claudia Petersohn nel maschile.

Davide Zanella e Rebecca Greggio sono inoltre in gara nel Pas de Deux (Orlando Tancredi/longeur Claudia Petersohn).

 

Nel CVI2* gareggiano invece nel Pas de Deux Ginevra Coletti e Lidia Lombardini con M.Bandolero di Formole alla longia di Giulia Bardelli e nell’Individual Junior Ettore Arena (M.Bandolero di Formole/longeur Giulia Bardelli), Giorgia Fanucci          (Bambola/longeur Elettra Lambardi) e Maria Sole Matteini (Bambola/longeur Guendalina Luppi).

 

Nel CVI1* tra gli iscritti figurano anche Matilde Manucci (M.Bandolero di Formole/longeur Giulia Bardelli) tra i senior, le junior Ursula Seeger e Angelica Di Monte e la children Noa Cadenasso tutte e tre con Ducati alla longia di Silvia Lucchesi.

 

Infine, nella categoria Young Vaulter al via si presentano Chiara Losi e Francesca Fantini entrambe con Dublin VDM e Michela Callegari come longeur, Margherita Bargagna (Bambola/longeur Elettra Lambardi) e Vittoria Sonego (Dorian/longeur Claudia Petersohn).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA