Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Lupacchini rosenstolz ctxfise grassoLupacchini e Cavallaro in tondino. Attesi 200 volteggiatori da undici nazioni 

 

Grande appuntamento con il Volteggio internazionale in Italia durante il prossimo fine settimana. Torna alla sua data originaria, infatti, il tradizionalissimo CVI di Pasqua che si svolgerà negli impianti della Scuderia Equipolis Tiziana Asd da domani, giovedì 14 a domenica 17 aprile.  

 

Fossalta di Portogruaro (VE), dunque, torna ad essere il fulcro delle attività del Volteggio internazionale con i più forti volteggiatori italiani in campo. 

 

Tra tutti spicca il nome di Lorenzo Lupacchini, fresco dello storico successo (ottenuta proprio sabato scorso) come primo italiano a conquistare una vittoria nella categoria individuale maschile nella finale di FEI World Cup della disciplina a Lipsia, ma anche, è utile ricordarlo, Campione del mondo in carica di Pas de Deux (grazie al titolo vinto insieme a Silvia Stopazzini a Tryon 2018). 

 

Insieme a lui solo ci sarà anche Anna Cavallaro, volteggiatrice italiana che ha vinto più di tutti nella sua carriera e che annovera nel suo curriculum, tra l’altro, ben tre vittorie in finale di Coppa del Mondo nella categoria individuale femminile. Con Cavallaro e Lupacchini in tondino il CVI di Fossalta di Portogruaro acquisisce certamente uno standard qualitativo di altissimo profilo. 

 

Cavallaro monacoFranzeNegli impianti dell’Equipolis Tiziana sono attesi in questi giorni circa 200 volteggiatori e 80 cavalli in rappresentanza di ben undici nazioni diverse: Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Norvegia, Polonia, Ungheria, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti e naturalmente Italia. 

 

Diverse le categorie di gara che vedranno al via tantissimi azzurri dai più giovani che prenderanno parte alle prove Children, per arrivare ai mostri sacri della disciplina che parteciperanno per l’appunto al CVI3 stelle.

 

Oggi, mercoledì 13 aprile, è in programma la preliminare ispezione dei cavalli; domani via alle competizioni che andranno avanti fino alla domenica di Pasqua.    

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA