Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Lupacchini rosenstolz ctxfise grassoAttesi volteggiatori da Stati Uniti, Uruguay, Austria, Germania, Olanda, Ungheria e naturalmente Italia

 

Grande attesa per un importante appuntamento sportivo riservato alla spettacolare disciplina del Volteggio. Dal 25 fino al 28 novembre a Fossalta di Portogruaro (VE) andrà in scena il CVI3* in una manifestazione che promette intense emozioni. 

 

L’evento, diventato ormai un must della disciplina, si svolgerà come sempre negli impianti dell’Equipolis Tiziana e si fregia della possibilità per volteggiatori e volteggiatrici di ottenere la qualifica ai fini della partecipazione ai prossimi Campionati d’Europa Junior di Kaposvàr (HUN |27 – 31 luglio 2022) e dei Campionati del Mondo Senior di Herning (DEN | 6 – 14 agosto 2022).

 

Sono 50 i volteggiatori che arriveranno da Austria, Germania, Olanda, Ungheria e anche da Uruguay e Stati Uniti per un evento unico, in cui sarà possibile vedere all’opera alcuni tra i più forti atleti del momento della disciplina confrontarsi con gli azzurri. 

 

Tra i diversi azzurri in campo nella categoria del tre stelle a titolo individuale spicca la presenza del Campione del Mondo in carica nella specialità del Pas de Deux Lorenzo Lupacchini che parteciperà insieme al suo Rosenzstolz 99 e alla longeur Laura Carnabuci, team con cui insieme a Silvia Stopazzini l’atleta azzurro ha conquistato la medaglia d’oro ai World Equestrian Games di Tryon 2018. 

 

A guardare le iscrizioni spiccano ancora la giovane Rebecca Greggio, vincitrice dei FISE Awards 2020 nel Premio Top Rider Discipline Non Olimpiche Elementa, ma anche Antonio Popolo, Valeria Tomei, Giulia Borsari e Davide Zanella. Insomma un appuntamento da seguire con il fiato sospeso!

 

Restate connessi sui canali ufficiali FISE per tutti gli aggiornamenti e le novità.

 

(Nella foto © CTxFISE/stefano Grasso: Lorenzo Lupacchini su Rosenstolz 99)

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI