Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Lupacchini rosenstolz ctxfise grassoAttesi volteggiatori da Stati Uniti, Uruguay, Austria, Germania, Olanda, Ungheria e naturalmente Italia

 

Grande attesa per un importante appuntamento sportivo riservato alla spettacolare disciplina del Volteggio. Dal 25 fino al 28 novembre a Fossalta di Portogruaro (VE) andrà in scena il CVI3* in una manifestazione che promette intense emozioni. 

 

L’evento, diventato ormai un must della disciplina, si svolgerà come sempre negli impianti dell’Equipolis Tiziana e si fregia della possibilità per volteggiatori e volteggiatrici di ottenere la qualifica ai fini della partecipazione ai prossimi Campionati d’Europa Junior di Kaposvàr (HUN |27 – 31 luglio 2022) e dei Campionati del Mondo Senior di Herning (DEN | 6 – 14 agosto 2022).

 

Sono 50 i volteggiatori che arriveranno da Austria, Germania, Olanda, Ungheria e anche da Uruguay e Stati Uniti per un evento unico, in cui sarà possibile vedere all’opera alcuni tra i più forti atleti del momento della disciplina confrontarsi con gli azzurri. 

 

Tra i diversi azzurri in campo nella categoria del tre stelle a titolo individuale spicca la presenza del Campione del Mondo in carica nella specialità del Pas de Deux Lorenzo Lupacchini che parteciperà insieme al suo Rosenzstolz 99 e alla longeur Laura Carnabuci, team con cui insieme a Silvia Stopazzini l’atleta azzurro ha conquistato la medaglia d’oro ai World Equestrian Games di Tryon 2018. 

 

A guardare le iscrizioni spiccano ancora la giovane Rebecca Greggio, vincitrice dei FISE Awards 2020 nel Premio Top Rider Discipline Non Olimpiche Elementa, ma anche Antonio Popolo, Valeria Tomei, Giulia Borsari e Davide Zanella. Insomma un appuntamento da seguire con il fiato sospeso!

 

Restate connessi sui canali ufficiali FISE per tutti gli aggiornamenti e le novità.

 

(Nella foto © CTxFISE/stefano Grasso: Lorenzo Lupacchini su Rosenstolz 99)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA