Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

dk 2021 08 26 BudapestLa Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Volteggio comunica che è stato disposto con delibera del Presidente che il concorso CVI3*, in programma dal 25 al 28 novembre presso gli impianti della Società Equipolis Tiziana di Fossalta di Portogruaro (VE), sia qualificante per l’anno agonistico 2022 ai fini della partecipazione al Campionato d’Europa Junior di Kaposvàr (HUN |27 – 31 luglio 2022) e al Campionato del Mondo Senior di Hening (DEN | 6 – 14 agosto 2022).

 

I Campionati Italiani che si sono svolti in ottobre hanno determinato la chiusura dell'anno agonistico 2021, ed è la prima volta che nel mese di novembre si organizza un CVI3* in Italia, periodo che dà inizio alla nuova stagione internazionale per l'anno 2022. Vista l'opportunità di rendere il CVI3* di Portogruaro qualificante al fine della prossima stagione agonistica internazionale, che sarà particolarmente impegnativa in vista del Campionato del Mondo e del Campionato d’Europa Junior, il Comitato organizzatore di Fossalta di Portogruaro ha fatto ufficiale richiesta per ottenere il concorso qualificante.

 

Con il parere favorevole del Direttore Sportivo DnO Duccio Bartalucci, del Consigliere incaricato Maria Grazia Cecchini in merito alla proposta ricevuta dal Coordinatore del Dipartimento Vanessa Ferluga, è stato quindi stabilito di autorizzare e rendere qualificante il CVI3* di Portogruaro. La qualifica acquisita da parte dei Volteggiatori sarà pertanto valida per l'anno 2022 per la partecipazione ai campionati sopra citati.

 

foto ©FISE/Daniel Kaiser

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA