Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Pas de Deux J Daniel KaiserAl via da giovedì 7 ottobre presso il C.I. Le Ginestre

 

Si scaldano i motori presso gli impianti del C.I. Le Ginestre di Buscate (MI) per gli imminenti Campionati Italiani 2021 di Volteggio.

 

A prendere parte all’evento risultano iscritti 284 volteggiatori, di cui 155 nelle categorie agonistiche del  programma, e 129 che entreranno in tondino per le categorie ludiche.

 

Verranno assegnate le medaglie per i titoli 2021 a Squadre E – F – L/ integrate e F Open; Individuali D/C/*/**/***; Squadre D/C/*/**/***; Pas de Deux D/C/*/**/***.

La time table dell’evento prevede mercoledì 6 ottobre il  briefing categorie ludiche ed estrazione ordini di partenza; giovedì 7 si svolgeranno le categorie ludiche; venerdì 8 sono previste categorie ludiche e categorie agonistiche; sabato 9 e domenica 10 saranno interamente dedicati alle categorie agonistiche.

 

Come previsto dal regolamento nazionale dei concorsi di volteggio in vigore per l’anno in corso, e il protocollo attuativo per l’organizzazione di manifestazioni di sport equestri in riferimento all’emergenza epidemiologica da COVID-19 i campionati si svolgeranno a porte chiuse.

 

foto © Daniel Kaiser

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA