Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ANNA CAVALLARO OBBLIGATOREI SALUTOL’evento si svolge a Budapest, Ungheria

 

Con la cerimonia di apertura si aprono ufficialmente oggi mercoledì 25 agosto, i Campionati del Mondo Senior di Volteggio. Il massimo evento per la disciplina è organizzato a Budapest, in Ungheria, e si concluderà domenica 29 agosto.

 

Lorenzo Lupacchini CVI Budapest ph. freeA difendere i colori azzurri sono confermati i volteggiatori convocati, in totale sei atleti, tre uomini e tre donne, che gareggeranno tutti a titolo individuale.

 

Nella categoria individuale maschile si misureranno Lorenzo Lupacchini su Rosenstolz 99 (nella foto), long. Laura Carnabuci; Giovanni Bertolaso su Monaco Franze 4, long. Nelson Vidoni e Davide Zanella su Orlandi Tancredi, long. Claudia Petersohn.

 

Nella categoria individuale femminile sono in gara Anna Cavallaro su Monaco Franze 4, long. Nelson Vidoni (nella foto in alto); Valeria Tomei su Ducati, long. Silvia Lucchesi e Rebecca Greggio su Emir du Beaument, long. Claudia Petersohn.

 

Capo equipe della spedizione è il dottor Daniele Dall'Ora.   

 

Domani, giovedì 26 agosto, le gare individuali maschili e femminili avranno al via con i Compulsory Test 1. Round, venerdì seguiranno i Free Test 1. Round, sabato i Technical Test 2. Round e domenica i Free Test 2. Round, a cui seguitrà l’assegnazione delle medaglie.

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA