Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Dallamico Edoardo 2Il giovane volteggiatore azzurro chiude al quinto posto della classifica finale

 

Bellissima chiusura di Campionato del Mondo Junior per Edoardo Dall’Amico oggi, sabato 27 luglio, a Ermelo in Olanda. Il volteggiatore azzurro insieme a Monaco Franze e con Nelson Vidoni alla longia si è piazzato al quinto posto finale della categoria individuale maschile. Per loro punteggio di 7,280. Il giovane Junior era all’esordio in un Campionato del Mondo di categoria. 

 

In finale oggi a Ermelo anche il pas de deux Junior composto da Arianna Di Paola e Alessia Giorgia Bovati. Per loro, che hanno volteggiato su Filon e alla longia di Laura Carnabuci, punteggio finale di 6.884 e undicesima posizione mondiale. 

 

C’è grande attesa per la finale del Campionato Europeo Senior che vedrà in tondino domani Lorenzo Lupacchini su Rosenstolz 99 alla longia di Laura Carnabuci. Il Campione del mondo in carica di Pas de deux (a Tryon in coppia con Silvia Stopazzini) a Ermelo prende parte alla categoria individuale maschile. 

 

Classifiche  

Supporter

Charity

Supplier