Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Stage Cavallaro TorrioneEntusiasmante esperienza lo stage con Anna Cavallaro

Nel fine settimana del 22 e 23 giugno per merito di una grande collaborazione tra la Fise centrale e i Comitati Regionali di Liguria e Piemonte è stato possibile realizzare una kermesse che ha visto protagonista la disciplina del Volteggio. 


La Fise ha ritenuto di dare un aiuto ad una disciplina in crescita quale il volteggio mettendo a disposizione una figura tecnica che oltre ad essere conosciuta per i suoi risultati, sa come appassionare e coinvolgere completamente i ragazzi di tutte le età. Ecco quindi che sabato 22 giugno, avuta la disponibilità dal presidente Camillo Rangone, un grande centro ippico quale “Il Torrione” in provincia di Alessandria dedito esclusivamente al salto ostacoli, ha aperto le porte ad uno stage di promozione del Volteggio rivolto alla base e condotto da Anna Cavallaro. Oltre 60 ragazzi dai 4 ai 14 anni hanno partecipato, giocato e imparato anche per merito delle nuove patenti Welcome e Giornaliere inserite dalla Fise che hanno permesso di far vivere questa esperienza veramente a tutti.

Non poteva ovviamente mancare la collaborazione di Nelson Vidoni e la giornata si è conclusa con la consegna degli Attestati di Partecipazione personalizzati per ogni atleta e firmati da Anna e Nelson e dei gadget forniti dal Comitato Piemonte, dalla città di Pinerolo e da Fise.  Il giorno dopo l’esperienza si è conclusa con un concorso nazionale che ha visto affacciarsi a curiosare anche molti partecipanti alla gara di salto ostacoli che si svolgeva nell’attiguo campo.  

Per le premiazioni del CVN presenti la Vicepresidente del Comitato Liguria Ami Traverso, il Presidente del Comitato Regionale Piemonte Giacomo Borlizzi e Camillo Rangone.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA