Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Lupacchini rosenstolz ctxfise grassoOttimi risultati per gli azzurri in trasferta, Lupacchini in vetta nell'individuale  del CVI3*       


Si è concluso con un brillante risultato per i volteggiatori italiani il fine settimana a Pezinok (SLV), dove è andato in scena dal 13 al 16 giugno il prestigioso Concorso Internazionale.

 

Nel CVI 3*, categoria Male Individual, suona l'Inno di Mameli grazie alla ottima prestazione di Lorenzo Lupacchini e Rosenstolz 99 (Long. Laura Carnabuci). Il campione del Mondo ai World Equestrian Games 2018 (nel Pas de Deux con Silvia Stopazzini) ha totalizzato un punteggio di 7.906, distaccando notevolmente il secondo classificato, Jan Hablovic per la Repubblica Ceca con 7.323, e Akos Kiraly per l’Ungheria con 6.716 in terza posizione.    

  

Nel CVI 2*, categoria Female Individual Children, su ben 15 partenti vittoria per la giovane Giada Samiolo e Filon (Long. Laura Carnabuci) con un punteggio di 6.966.

 

Nel CVI 2*, categoria Male Individual Junior, vittoria per Edoardo Dall’Amico e Dante (Long. Nelson Vidoni) con un punteggio di 7.530. 



Nel CVI 2*, uniche nella categoria Pas de Deux, Valeria Tomei e Giorgia Ferrari con Adonis (Long. Silvia Lucchesi) con un punteggio di 6.467.

 

Nel CVI 1*, categoria Male Individual Junior, unico in gara in questa categoria Tommaso Sclauzero con Dante (Long. Nelson Vidoni) con un punteggio di 6.010.

 

Nel CVI 1*, categoria Male Individual Senior, prima posizione per Mirko Sogliani e Dante (Long. Nelson Vidoni) con un punteggio di 6.469.

 

Nel CVI 1*, categoria Female Individual Senior, seconda posizione per Erica Rosolani e Boston Baio (Long. Daniela Donvito) con un punteggio di 6.395 e terza posizione per Manuela Sasso e Dante (Long. Nelson Vidoni) con un punteggio di 6.349.

 

Disponibili qui le Classifiche CVI Pezinok

 

(Nella foto © CTxFISE/Stefano Grasso: Lorenzo Lupacchini in azione su Rosenstolz 99 a Tryon2018)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA