Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Cavallaro Ponyadi 2018Rivolto ai giovanissimi che già si sono approcciati alla disciplina e a quelli che intendono farlo

 

La Federazione Italiana Sport Equestri, con la collaborazione dei Comitati Regionali Liguria e Piemonte  ha organizzato uno stage promozionale di Volteggio presso gli impianti del C.I. Il Torrione di Castelnuovo Scrivia. Lo stage proposto in forma gratuita dalla Fise, sarà tenuto dalla pluricampionessa e Tecnico federale della disciplina Anna Cavallaro, ed è rivolto a bambini che hanno iniziato da poco a praticare la disciplina e a quelli che intendono provarla.

 

Il workshop si terrà nella giornata di sabato 22 giugno prossimo, e potrebbe proseguire domenica 23 se le tempistiche, in funzione del numero degli iscritti al concomitante concorso, lo consentiranno.

 

Da questo link è possibile scaricare il programma dello stage

 

Nella foto: Anna Cavallaro con i suoi fan durante le Ponyadi 2018 

Supporter

Charity

Supplier