Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Lupacchini rosenstolz ctxfise grassoSuccesso della giovanissima Giada Samiolo nella categoria individuale femminile del CVI2* children 

 

Lorenzo Lupacchini chiude al quinto posto la finale individuale maschile di Coppa del Mondo di Volteggio che si è svolta nel fine settimana a Saumur in Francia. 

 

Il volteggiatore azzurro, campione del mondo di Pas de deux negli ultimi WEG di Tryon in coppia con Silvia Stopazzini, ha totalizzato un punteggio finale di 8.494. 

 

Lupacchini che ha volteggiato su Rosenstolz 99 (long. Laura Carnabuci) aveva chiuso ilprimo round al quarto posto con un finale di 8.487 e successivamente ottenuto la settima posizione nel secondo round in cui ha totalizzato 8.500. 

 

Nelle gare di contorno a cui hanno preso parte i nostri giovani volteggiatori, bellissimo successo nella categoria individuale femminile del CVI2* Children per Giada Samiolo che su Filon (Long. Laura Carnabuci). La volteggiatrice azzurra ha fatto suonare le note dell’inno di Mameli, aggiudicandosi la prova con un totale di 7.088 al cospetto di altre 10 volteggiatrici.

 

Guarda qui i risultati finali 

 

(Nella foto archivio © CTxFISE/stefano Grasso: Lorenzo Lupacchini su Rosenstolz 99)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA