Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Pasde deux Lupacchini Stopazzini382 2746Il Dipartimento Volteggio comunica che per ottenere la qualificazione ai Campionati Europei o ai Campionati Mondiali è necessaria la partecipazione ad almeno 2 CVI, di cui uno necessariamente scelto fra i due di “visione” CVI Portogruaro o CVI-O di Ebreichsdorf (AUT).

 

Ai fini della selezione saranno presi in considerazione i punteggi finali (prendendo in considerazione i 2 migliori punteggi), tenendo conto anche dei piazzamenti raggiunti.

 

Questo permetterà di redigere la Long List che verrà pubblicata nella seconda metà di giugno.

 

La Long List sarà composta da 5 atleti individuali per categoria (junior/senior maschile e femminile), 3 Pas de Deux (Junior/Senior) e 2 Squadre (Junior e senior), se presenti.

 

Requisiti obbligatori per essere inseriti nella Long List è essere in possesso delle qualifiche richieste dalla FEI per la partecipazione ai Campionati e aver raggiunto la seguente media di punteggio:

 

Junior (individuale maschile e femminile, pas de deux, squadra) = 6.3

Senior (individuale maschile e femminile, pas de deux, squadra) = 6.5

 

Per gli individuali sono presi in considerazione i punteggi ottenuti nella prima manche, in coerenza alle indicazioni FEI.

 

foto © CTxFISE/Stefano Grasso: Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini - WEG 2018

Supporter

Charity

Supplier