Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Coppa Regioni 1Al concorso internazionale affiancato anche un CVN

 

Volteggio sotto i riflettori durante il prossimo fine settimana anche in Italia. Gli impianti de Lo Stradello di Scandiano in provincia di Reggio Emilia, con l’organizzazione di Champions Factory ssd arl, daranno vita il 16 e 17 marzo all’atteso CVI1*, il primo concorso internazionale della disciplina della stagione 2019 in Italia, cui è affiancato un concorso nazionale.

 

È già tutto pronto, dunque, per il grande evento che si appresta ad ospitare, durante il prossimo fine settimana, un totale di ben 126 atleti, di cui 60 a titolo individuale, provenienti da Spagna, Finlandia e naturalmente Italia. Sono sedici le società iscritte alla competizione emiliana. 

 

La stagione per gli azzurri, che si faranno trovare certamente pronti, parte dunque, da Scandiano, prima di proseguire per le diverse mete internazionali che vedranno i nostri confrontarsi durante un 2019 davvero importante per la disciplina.

Supporter

Charity

Supplier