Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Volteggio buscate genericaSi svolgono fino a domenica 21 ottobre negli impianti del C.I. Le Ginestre di Buscate

 

Numeri da capogiro per l’edizione 2018 dei Campionati Italiani di Volteggio in programma fino a domenica 21 ottobre, per il terzo anno consecutivo negli impianti del C.I. Le Ginestre di Buscate (Mi). 

 

Ben 325 volteggiatori e volteggiatrici (di cui 150 agonistico e 175 ludico), provenienti da 28 diverse società italiane saranno al via in questo fine settimana dedicato alla disciplina dopo la splendida medaglia d’oro ai FEI World Equestrian Games™ Tryon conquistata dal pas de deux azzurro composto da Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini (Long. Laura Carnabuci). Saranno 42 i cavalli e 27 i longeur impegnati nella competizione. 

 

Grande rappresentanza di Regioni, con volteggiatori provenienti da 9 Comitati Regionali: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Toscana e Veneto. 

 

A rappresentare ufficialmente la Federazione Italiana Sport Equestri in occasione dell’evento di interesse federale sarà il Consigliere Vincenzo Gigli, incaricato per la disciplina nell'ambito del Consiglio della FISE.  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA