Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Cavallaro monacoFranzeI risultati degli azzurrini impegnati negli Europei Junior

 

L’inno di Mameli suona ben due volte in occasione del concorso internazionale di Volteggio a 3 stelle di Kaposvar in Ungheria. A mettere la firma sulle gare individuali maschili e femminili sono stati Giovanni Bertolaso e Anna Cavallaro. Comun denominatore delle due prestazioni sono stati Monaco Franze 4, cavallo su cui hanno volteggiato i due azzurri, agli ordini del longeur Nelson Vidoni.

 

Anna Cavallaro ha messo a segno un punteggio finale di 7.808, mentre Giovanni Bertolaso di 7.502.

 

Nello stesso fine settimana Kaposvar è stata sede dei Campionati Europei Junior 2018. La squadra italiana composta da Ludovica Anania, Arianna Siliberti, Sofia Ronchi, Giada Samiolo, Antonio Popolo, Arianna Di Paola su Filon (Long. Laura Carnabuci) ha concluso il Campionato continentale al quinto posto. Per il team azzurro agli ordini del capo equipe Daniele Dall’Ora punteggio di 7.071. Erano dieci le squadre in campo. Vittoria per la Germania, seguita da Austria e Svizzera.

 

Nella categoria individuale femminile il miglior risultato azzurro è il decimo posto conseguito da Isabella Spillantini su Dante. Alla longia di Nelson Vidoni, la giovane amazzone azzurra ha ottenuto un punteggio di 7.353. Chiude al quattordicesimo posto l’unico azzurro in campo nella categoria individuale maschile. Si tratta di Edoardo Dall’Amico (6.702) anche lui su Dante (long Nelson Vidoni).

 

Classifiche 

 

(Nella foto Anna Cavallaro su Monaco Franze)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH