Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Cavallaro monaco orangephotoTerzo posto per Silvia Stopazzini

 

Super Anna Cavallaro nella prima tappa di Coppa del Mondo di volteggio a Madrid in Spagna. E’ lei, infatti la vincitrice del primo leg del circuito 2017/2018.

 

Con una media di 8,615 la volteggiatrice azzurra, che si è esibita naturalmente sul fidato Monaco Franze 4 e con Nelson Vidoni alla longia, ha preceduto la tedesca Kristina Boe su Hot Date Tek longiato dalla nostra Laura Carnabuci (8,476), nella categoria individuale femminile.

 

Anna Cavallaro, che proprio lo scorso anno aveva vinto la tappa di Madrid, è tornata in Spagna quest’anno e ha apposto la firma nell’albo d’oro della competizione anche per il 2018, confermando il periodo di grandissima forma.

 

Non sono finite però le soddisfazioni azzurre, perché parla italiano anche il terzo posto della prima tappa, grazie a una brillante Silvia Stopazzini, che su Rosenstolz (Long. Laura Carnabuci) ha messo a segno il punteggio di 8,194.

 

Nella categoria individuale maschile è arrivato, invece, il quarto posto di Francesco Bortoletto. Il volteggiatore azzurro su Rosenstolz, con Laura Carnabuci alla longia, ha totalizzato 8,040 punti.

 

Non poteva, dunque, cominciare meglio la stagione di FEI World Cup per i nostri volteggiatori che in terra spagnola hanno dimostrato grande preparazione.

 

Classifiche 

 

(Nella foto © Orange Foto: Anna Cavallaro insieme a Monaco Franze e Nelson Vidoni)

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span