Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Cavallaro monaco orangephotoIn campo Anna Cavallaro, Silvia Stopazzini e Francesco Bortoletto

 

Prende il via la stagione 2017/2018 di FEI World Cup™ di Volteggio. Azzurri subito in campo fin dalla prima tappa in programma questo fine settimana a Madrid in Spagna.

 

Pronti a scendere nel tondino di gara per la categoria individuale femminile: Anna Cavallaro insieme a Monaco Franze 4 e naturalmente Nelson Vidoni. La volteggiatrice azzurra torna a Madrid da vincitrice, visto che proprio lei firmò la vittoria nella tappa dello scorso anno.

 

Insieme a lei nella categoria individuale femminile ci sarà anche Silvia Stopazzini, che volteggerà su Rosenstolz brillantemente “longiato” da Laura Carnabuci.

 

Nella categoria individuale maschile il tondino attende, invece, Francesco Bortoletto anche lui insieme a Rosenstolz e Laura Carnabuci alla longia.

 

Assente, giustificato, per questa prima tappa il pas de deux azzurro, composto da Stopazzini/Lupacchini a causa dell’infortunio di Lorenzo Lupacchini. 

 

(Nella foto © FISE/Orange Photo: Anna Cavallaro, Monaco Franze e Nelson Vidoni in occasione della vittoria di Madrid 2016)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA