Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Volteggio2 EquiconforCon l'edizione 2017 dei Campionati Regionali di Volteggio, valida anche come Concorso Nazionale  si è svolta presso gli impianti di Equiconfor a Cerveteri anche la prima Tappa del Trofeo del Centro Sud "Memorial Barbara Morani". Con questo evento, che dal 2014 è stato intitolato alla memoria di questa figura prematuramente scomparsa nel 2013, la disciplina del volteggio ricorda questa istruttrice che ha impresso, con la sua dedizione e la sua competenza, un forte impulso alla disciplina, in particolare proprio con il suo lavoro verso la base, al Centro e Sud Italia.

 

 

Sono stati 68 i partenti, di cui 27 nelle categorie agonistiche, 8 cavalli, 6 società a prendere parte alla manifestazione, sintomo di una crescita costante.

 

I punteggi conseguiti dai volteggiatori, moltissimi dei quali superiori al "minimo" di qualifica richiesto per la partecipazione ai Campionati Italiani, denotano tra l’altro anche un significativo incremento del livello tecnico raggiunto rispetto alle passate edizioni.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA