Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

PDD Stopazzini Lupacchini MevistoAmadeusHorseIndoors2016 Fr cAndreaFuchshumer 1Dopo le splendide prestazioni austriache i nostri volteggiatori in campo in Belgio

 

Come il Salto Ostacoli cosi il Volteggio. Appuntamento di fine anno a Mechelen in Belgio, dal 27 al 29 dicembre, anche per i volteggiatori azzurri nella tappa di FEI World Cup Vaulting. Non ci sarà Anna Cavallaro, già qualificata per la finale del circuito, ma nell’Individuale femminile sarà in tondino Silvia Stopazzini su Hot Date Tek (Long. Laura Carnabuci). La volteggiatrice azzurra si presenta in Belgio fresca del bellissimo secondo posto ottenuto nell’ultimo leg di Salisburgo.

 

Due azzurri prenderanno parte alla prova individuale maschile. Si tratta di Francesco Bortoletto su Hot Date Tk e Lorenzo Lupacchini su Rosenstolz 99, entrambi alla longia di Laura Carnabuci.

 

Autori di una splendida vittoria nell’ultima tappa austriaca, a Mechelen vedremo in tondino ancora una volta il nostro mitico Pas de Deux, quello composto da Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini. La coppia italiana volteggerà, anche in questa occasione, su Rosenstolz 99 e naturalmente sempre alla longia di Laura Carnabuci.    

 

Nella foto © Mevisto Amadeus Horse Indoors 2016/AndreaFuchshumer: Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini su Rosenstolz 99)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH