Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CROSS-COUNTRY: Agosto di corse a Merano
Al via il 1° Campionato riservato a patentati FISE

Agosto di corse all’ippodromo di Merano che con l’organizzazione della Società Merano Galoppo darà vita al primo Campionato di Cross country riservato a cavalieri e amazzoni patentati Fise di 1° e 2° grado.

Il Campionato si articolerà su quattro corse (tre tappe più la finale), che si terranno nelle domeniche di agosto (3, 10, 17, 24 agosto) con un montepremi complessivo 45.000,00 euro.

Le prime tre tappe si svolgeranno sulla distanza di 2.800 metri, mentre la finale sui 3.200 metri. Il regolamento di gara prevede l’assegnazione di un punteggio in ogni corsa – compresa la finale - in relazione al piazzamento del binomio. Vncerà il Campionato il binomi che avrà ottenuto il massimo di punti. Per iscriversi alle corse sarà necessario prendere parte a uno degli stage di preparazione all’evento che si svolgeranno:
1° stage: dal 25 al 29 giugno 2014
2° stage: dal 17 al 20 luglio 2014
3° stage: dal 23 al 26 luglio 2014

Ma il programma delle attività non si esaurisce con l’appuntamento estivo di Merano. Ad ottobre, infatti, presso l'Ippodromo di Treviso S. Artemio, saranno inserite in calendario delle corse (Cross Country) anch’esse riservate ai patentati FISE. Anche in questa occasione per poter partecipare alle corse sarà organizzato uno stage di preparazione nelle strutture di S. Artemisio. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Col. Giuseppe Satalia (333-5655347).
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA