Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

foto squadra MDL MonacoL’evento si è svolto a Monaco nello scorso fine settimana

 

L’Italia torna dai Campionati Mondiali WAWE di Equitazione da lavoro con un quarto posto finale nella prova a squadre. Il team, agli ordini del capo equipe Anita Knabe e sotto l’attento sguardo del tecnico Stefano Meattini, composto da Canio Santomauro su Felicidade, Francesco Sinibaldi su Tramontana, Chiara Grillini su Cutter Honey Taris e Davide Garacini su Gato è uscito dal campo con il punteggio totale di 312.

 

foto premiazione sbrancamentoIl podio ha visto nell’ordine Germania, Portogallo e Francia. Miglior azzurro della classifica individuale è Francesco Sinibaldi su Tramontana.

 

Bravissimi gli azzurri che hanno messo al collo la medaglia d’argento nella prova a squadre di sbrancamento chiudendo con 85 punti totali. Proprio nella specialità dello sbrancamento è arrivato un bel primo posto di Davide Garancini e Gato.

 

Grande impegno da parte di tutte le squadre partecipanti, in un’edizione davvero ben organizzata, Complimenti sono arrivati alla nazionale italiana per i risultati ottenuti. L’augurio rivolto all’Italia – come una delle nazioni fondatrici di questa disciplina – è che possa essere ancora presente alle gare internazionali.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA