Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ArezzopanokL’evento si svolgerà ad Arezzo dal 9 all’11 febbraio

 

Il Dipartimento Equitazione di Campagna comunica che è disponibile il programma ufficiale del 1° Concorso multidisciplinare di Equitazione di Campagna che si svolgerà negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre dal 9 all’11 febbraio. Il Dipartimento comunica altresì che le iscrizioni sono aperte. 

 

Il programma dell’evento è disponibile a questo link 

 

Il 1° concorso interdisciplinare delle specialità di pertinenza del Dipartimento Equitazione di Campagna apre la stagione agonistica del settore in Toscana.

 

Da segnalare all’interno della programmazione lo svolgimento dei concorsi di:

 

- Country-Jumping - Progetto Sport - Dedicato a Federico Caprilli nel 150° della nascita

- Equitazione di Lavoro Fise-Wawe - Prima tappa del Campionato Nazionale e di valutazione per i team di rappresentanza ufficiale

- Doma Vaquera Fise-Rfhe - D.C. - A.E. Discipline iberiche - Prima tappa di Campionato e di valutazione per i team di rappresentanza ufficiale

- Eventi-Storici - gare promozionali

 

Condizione per le iscrizioni è il tesseramento Fise in corso di validità. Come noto, tutti i cavalieri e i cavalli/pony possono ancora beneficiare della specifica norma transitoria FISE 2018.

 

Per la formalizzazione delle iscrizioni con il Comitato Organizzatore gli atleti interessati dovranno relazionarsi con la Segreteria incaricata entro il 5 febbraio p.v. (info: Segreteria: robertobonfili@tiscali.it ; Comitato Organizzatore: info@ortali.it)

 

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare equitazionedicampagna@fise.it).    

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA