Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Sabato scorso 5 novembre, l’ippodromo di San Siro ha ospitato il primo Campionato Italiano Cross-Country FISE-FITETREC-ANTE.

 

Al campionato, inserito nel programma della giornata di corse dell’ippodromo milanese, è disputato sui 3.000 metri del percorso di cross-country, hanno preso parte dieci concorrenti (5 tesserati FISE e 5 tesserati FITETREC-ANTE) con la vittoria, e il titolo, andati a Walter Marcelo Ojeda.

 

Argentino di nascita ma residente in provincia di Varese, Ojeda, classe 1972, è tesserato per la Società Milanese Caccia a Cavallo, ed ha vinto in sella alla purosangue inglese di cinque anni Noaly (prop. Cristiana Rasini).

 

Alle spalle del vincitore, sul palo si sono poi classificati Elena Orsenigo, seconda in sella a Cassios (prop. Bruno Schiavon) e Paolo Biasia terzo su Fermi (prop. Società Milanese Caccia a Cavallo).

 

A premiare il vincitore erano presenti, tra gli altri, il Cav. Vittorio Orlandi Presidente della FISE e Alessandro Silvestri Presidente della FITETREC ANTE, a suggello di un’iniziativa scaturita dagli accordi in essere tra le due Federazioni.

 

 

Clicca qui per la classifica

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH