Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Cross CountryNella giornata di giovedì 27 ottobre sarà possibile provare il tracciato

 

Il Dipartimento Equitazione di Campagna informa che le iscrizioni del Campionato Italiano di Cross-Country Fise-Fitetrec-Ante chiuderanno il prossimo giovedì 27 ottobre. Il Dipartimento comunica altresì che nella stessa giornata di giovedì 27 ottobre sarà possibile provare il percorso di cross.

 

L’evento si svolgerà sabato 5 novembre presso L’ippodromo di San Siro. Il campionato è riservato a cavalieri e amazzoni in possesso patente Fise B-B/C o superiore e/o Fitetrec-Ante 2 o superiore valida per l'anno in corso (Gentlemen-Riders con patente ostacoli esclusi).

 

Si ricorda che i cavalieri/amazzoni che non abbiamo mai partecipato ad un cross-country in frotta dovranno effettuare una prova di qualifica a loro scelta nel calendario gare Fitetrec-Ante.

 

Vai al programma dell'evento

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020