Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

endurance ITA WEG BES 6051Si comunica ai cavalieri interessati che, a seguito della data stabilita dalla FEI per il Campionato del Mondo (Samorin, 16 settembre) la preventivata gara di qualifica prevista il 23 luglio a San Rossore non potrà essere utilizzabile in quanto ricade fuori dal termine del 18 luglio, indicato dalla FEI quale giorno ultimo per la formalizzazione dei binomi.

 

Dopo aver ricevuto diniego ad una nostra richiesta di proroga al 23 luglio atta a utilizzare il Campionato Italiano come qualifica abbiamo ancora richiesto la possibilità di programmare una 160 km qualificante per il giorno 16 o 17 luglio allo scopo di dare la possibilità a tutti coloro che lo desiderino di acquisire la qualifica per accedere alla selezione per il mondiale.

 

Nei prossimi giorni, appena la FEI darà una risposta alle nostre domande, saremo in condizione di comunicare luogo e data della nuova qualificante.

 

Nell’eventualità che la FEI non autorizzi l’inserimento tardivo di tale prova, la Federazione considererà opportuna la partecipazione dei nostri binomi al CEI3* di Argentan (FRA) del 15 luglio p.v.

 

Tutti i cavalli di interesse federale che abbiano già conseguito una qualifica valida per la FEI, saranno valutati dal tecnico che contatterà direttamente i cavalieri per una ulteriore programmazione delle loro attività.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH