Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ENDURANCE: Mondiali cavalli giovani presentati a VeronaA Verona Fiere è iniziata puntuale ieri, giovedì 24 settembre, la conferenza stampa che apriva ufficialmente Italia Endurance Festival 2015.

L'evento equestre mondiale, ha richiamato in conferenza molti giornalisti, segnale questo che c'è interesse e fervore attorno alla kermesse.

La multietnica conferenza, tradotta in italiano, inglese e in arabo, aveva come denominatore comune, valori alti come la fratellanza e l'amore tra i popoli, mai tema più azzeccato in un momento delicato come quello che vive l'Europa con la questione migranti.

Ma a farla da padrona è ancora una volta lo sport, l'endurance nella fattispecie, inteso come motore e propulsore per la il rilancio delle economie locali e di settore.

L'amicizia e il calore mostrato dalla delegazione araba nei confronti dell'Italia, di Verona, era tangibile. 

Nel corso degli anni, con estrema pazienza, si è cercato di instaurare un rapporto di stretta conoscenza con i partner Mediorientali e di intrecciare con essi rapporti commerciali: gli ottimi risultati ottenuti, raccontano di scelte ponderate e azzeccate.

Oggi si entrerà nel vivo della manifestazione con le ispezioni veterinarie.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA