Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ENDURANCE: Al via il
Nell’ambito dell’evento si svolgerà il Campionato Italiano a squadre open

E’ tutto pronto a Marcelli di Numana (Ancona) per la terza edizione di Marche Endurance Lifestyle, che con la cerimonia di apertura di oggi, giovedì 12 giugno, ha preso ufficialmente il via.

La peculiarità di Marche Endurance Lifestyle continua a essere quella di essere evento contenitore di eventi.

Per ciò che riguarda la parte sportiva, sabato andranno in scena quattro gare di alto livello: la Road to the WEG 160 km, prova di qualifica ai World Equestrian Games del prossimo agosto in Normandia, il Campionato italiano a squadre open 120 km e, per la Conero Endurance Cup, una 120 km riservata agli young riders  e una 92 km.

Ma il Marche Endurance Lifestyle è come sempre un momento di confronto tra due diverse culture. Il programma della parte economico-culturale ha i suoi punti di forza racchiusi in “UAE Days nelle Marche”, che prevede il Business forum Italy-UAE “Our vision, our future–From Milano Expo 2015 to Dubai Expo 2020” di sabato pomeriggio a Senigallia, Incontri B2B fra 85 aziende marchigiane e 15 imprese emiratine per un totale di circa 1.000 incontri, visite nei distretti industriali marchigiani da parte di manager di società emiratine e il Convegno “Voci di donne arabe” “Fashion & Design: heritage and new inspirations”, in programma domani alle 15 all'auditorium iGuzzini di Porto Recanati.

L'appuntamento di fondo è comunque al Villaggio Internazionale, sul lungomare di Marcelli di Numana, “quartier generale” di Marche Endurance Lifestyle, 2014, pronta ad accogliere il pubblico affezionato di questo evento, per il quale anche quest'anno è stato previsto un ricco programma di eventi collaterali che vanno da Pony & Bimbi a spettacoli di arte equestre.
(Foto © marchelifestyle)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA