Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus


Sul tracciato del Dubai 5 rappresentanti dell’Esercito Italiano e un Carabiniere

L’Italia risponde presente all’edizione 2014 del World Endurance Military Championship, che si svolgerà dal 2 all’8 marzo prossimo negli impianti del Dubai International Endurance City.

A difendere il Tricolore saranno presenti per l’Esercito Italiano il Caporal maggiore scelto Jacopo Di Matteo, il 1° Caporal maggiore Chiara Marrama, il 1° Caporal maggiore Matteo Paolucci e il Caporale Mario Sorrentino. Insieme a loro anche il Carabiniere Nicola Erculei.

La delegazione italiana sarà composta dal Col. Max Andrè Barbacini, presidente del Comitato Sport Equestri del CISM e per l’occasione anche Capo delegazione, dal Capitano Andrea Colotti, Segretario del Comitato Sport Equestri del CISM, dal Maresciallo Francesco Giacomi, responsabile di squadra e da Gianluca Laliscia in qualità di delegato tecnico.

A difendere il titolo individuale sarà presente anche lo Sceicco Hamdan bin Mohammed Al Maktum, vincitore dell’edizione 2012 in Baharain. Venti le squadre partecipanti, provenienti da tutto il mondo.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH