Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Endurance: ecco il Ranking Tour 2012

Ci siamo: sta per partire il Ranking Tour 2012, promosso da Sportendurance, il sito di riferimento (e di costante promozione) per tutti gli amanti della disciplina, e Anica, l’Associazione nazionale italiana del cavallo arabo.
Come informa appunto www.rankingtour.com.
Anche i cavalieri hanno la possibilità di iscriversi on-line, seguendo le facili istruzioni di pagamento.
In un anno così difficile sotto tutti i punti di vista, specialmente quello economico, Sportendurance ritiene di dover ringraziare di cuore chi ha voluto sostenere l’edizione 2012 del Ranking Tour, a cominciare proprio da Anica, associazione fortemente impegnata in appoggio all’attività equestre: è di questi giorni, tra l’altro, anche il lancio dell’interessante progetto dedicato ai giovani cavalieri possessori di cavalli Anica, nati e allevati in Italia, iscritti all’associazione e di proprietà degli associati.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020