Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ENDURANCE: CHIARA BAIARDELLI VINCE IL CEI 2 STELLE DI CERVETERILa gara è stata caratterizzata dal maltempo, che ha messo a dura prova tutti i partecipanti La ventunenne marchigiana Chiara Baiardelli (Le Azalee del Conero Asd) in sella a Fogus ha vinto a Cerveteri la prima gara internazionale della stagione in Italia per la disciplina dell’endurance. La Baiardelli ha ottenuto il primo posto nel CEI 2 stelle, viaggiando a una media oraria di 15,032, sul percorso realizzato su un tracciato di 120 km. La seconda posizione della gara è andata al siciliano Carlo Vizzini (Centro Addestramento Sicilia) su Zampino, che ha fatto registrare la media di 14,775 km/h al termine della gara, mentre a inserirsi al terzo posto della classifica è stata la transalpina Aurelien Cerlati su Priskaia D’Alayarac (14,714 km/h).

Daniela Giovannini (Endurance Rocca di Papa Asd) su Bendor, con una media di 15,591 Km/h, ha vinto il CEI 1 stella, che si è disputato sul tracciato di 81 km. Tale prestazione ha consentito all’amazzone romana di Velletri di precedere nella classifica finale Gianluca Laliscia (Umbria Endurance Equestrian Team) che, con la media di 14,732 si è attestato in seconda posizione. Il terzo posto è andato al cavaliere campano Carmine Fezza (C.I. Il Casale) su Chanel (14,377 Km/h).

Le competizioni sono state caratterizzate da una forte ondata di maltempo che, scatenandosi proprio su Cerveteri durante la prova, ha reso molto difficile lo svolgimento della gara.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA