Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ENDURANCE: al via la Coppa delle RegioniBen 174 iscritti saranno ospitati nella naturale location del CEF Pratoni del Vivaro 
Questo weekend il Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro (Rm) ospiterà la Coppa delle Regioni, l'appuntamento che anche quest'anno, dopo il successo dello scorso, si ripete con molto più entusiasmo da parte di tutti gli appassionati di endurance. Da Città di Castello (Pg), sede dell’ottima edizione 2011, l’affollata kermesse torna alla sua naturale location di Rocca di Papa, struttura costruita nel 1960 in occasioni delle Olimpiadi di Roma.
La manifestazione, che è riuscita ad apportare delle modifiche all’anello interessato in favore della sicurezza e salvaguardia dei binomi in gara grazie al rinnovato Comitato Organizzatore, coinvolgerà ben 13 regioni italiane: Abruzzo, Campania, Friuli V.G., Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle d'Aosta e Veneto.
Con un totale di 174 iscritti si animano, dunque, i preparativi per la “gran-classica” dell’endurance italiano che chiude di fatto la stagione agonistica 2012 per quanto riguarda le attività federali. 
A custodire gelosamente le medaglie d’oro, d’argento e di bronzo, per la classifica generale a squadre sono rispettivamente la Lombardia, il Veneto e la Toscana.
Di seguito l'elenco degli iscritti nelle tre categorie: CEN B, CEN A e Debuttanti.


Iscritti
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA