Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Endurance: 153 binomi pronti a Euston ParkSaranno 38 i paesi che scenderanno in campo il 25 agosto per la FEI CEI 4* 160km 
I Longines FEI World Endurance Championships di Euston Park sono dietro l'angolo. 153 binomi in rappresentanza di 38 paesi sono pronti per la FEI CEI 4* 160km. La 14.ma edizione dei campionati attende tra gli altri le pluricampionesse Maria Alvarez Ponton e Becky Hart, che si sfideranno a suon di medaglie.
La spagnola cercherà di entrare nella storia con il 17enne Nobby con il quale ha vinto 2 mondiali e due europei in successione, Malesia, Kentuky, Assisi e Florac i paesi espugnati.
L'americana Hart si aggiudicò 3 mondiali di fila a cominciare dal 1988 con il mitico RO Gran Sultan.
I bookmakers scommettono però su HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum o su suo figlio Sheikh Ahmed ma in molti, francesi in primis, potranno dire la propria sul veloce e tecnico percorso inglese.
Il britannico James MacEwan, organizzatore dell'evento, ringraziando i title sponsor che hanno supportato la manifestazione mondiale, Longines, Meyda ed Emaar Properties, ha dichiarato che il mondiale di Euston Park sarà un evento memorabile.
Per l'Italia, dopo la doppia tegola sulla squadra azzurra con i cavalli delle due sorelle Origgi messi fuori gioco da due identici incidenti di percorso, il compito è arduo, ma lo spirito con il quale i nostri affronteranno la competizione è quello giusto dando il massimo il 25 agosto.
I cavalli sono arrivati a destinazione, in attesa della cerimonia d'apertura del 24 e dello start del giorno seguente.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA