Dieci azzurri delle ‘lunghe distanze’ a Capdrot, Samorin, O Corgo e Ilha da Chapada,
- Categoria: Endurance, Sport news
- 02 Luglio 2026
Fine settimana di gare all’estero per dieci atleti azzurri dell’endurance impegnati in Francia, Slovacchia, Spagna e Brasile.
A Capdrot, in Francia, domani venerdì 3 luglio al via nel CEI2* CIM di 120 chilometri si presentano Giulia Galantino con SW Landwik e Martina Saviori con Ilico Cabirat, mentre sabato 4 luglio, ancora Saviori gareggia nel CEI1* di 100 chilometri in sella a JM Larga Espera insieme a Melissa Bisoffi con Jelfa de l'Ardus.
All’X-Bionic Sphere di Samorin, in Slovacchia, invece, nei due CEI1* di 100 chilometri della Summer Spirit Race programmati sabato 4 e domenica 5 luglio, al via si presentano rispettivamente Federico Valeri con Deiopea Agylla e Andrea Palla con Placido Bosana.
In Spagna, a O Corgo, inoltre, a rappresentare il tricolore nel CEI2* CIM di 120 chilometri di sabato, c’è Anna Maria Vitali con Deojanana.
In Brasile, infine, a Ilha da Chapada nello stato di Minas Gerais, tra gli iscritti nel CEIYJ1* di 100 chilometri figurano Amelia Rose Agnello con Mahatma Rach, Davide Chiapponi con RG Kares, Marco Fumagalli con Raav da Capital e Aurora Sirtori con Bagatelle Endurance.























