Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Endurance: i risultati di Torgnon Jean Luc Chambost si aggiudica il CEI2* 70+70 km. del trofeo “Les Grandes Montagnes”
 
Giunto alla sua quindicesima edizione, il trofeo "Les Grandes Montagnes" ha riscosso molto successo. Infatti erano 129 i partenti tra le internazionali e le classiche categorie regionali.
Torgnon, in Valle d'Aosta, un luogo da fiaba, ideale per manifestazioni del genere in cui il senso della fatica e della resistenza della disciplina dell'endurance, sono davvero tangibili.
Partenza a 1705 metri sul livello del mare con picchi di 2000, queste le quote che toccate dai cavalli accorsi in massa in questo angolo di paradiso.
La regia, affidata alle sapienti mani di Franco Pitti ed il suo immenso e funzionante staff, non ha avuto indugi, tutto è scivolato via con estrema serenità, copione dettato forse dall'aria rilassata e frizzante che si respirava all'ombra del Cervino.
Sotto lo sguardo attento della presidentessa FISE V.d.A. Giovanna Rabbia Piccolo, che in questa occasione vestiva anche i panni di giudice e del capo dipartimento endurance nonché Direttore Sportivo FISE David Holmes, la due giorni di gare ha visto, sotto lo striscione finale, esultare vari binomi, tra i quali anche il veterano transalpino Jean Luc Chambost che, in sella a Polka des Balmes si è aggiudicato il CEI2* 70+70 km. in due giorni come pure il premio best condition. Alle sue spalle un agguerrito Pier Federico Fileni su Rovo della Bosana staccato di appena 5 minuti circa e Marion Gauthier Foichat su Razaly la Majore, all'arrivo dopo 25 minuti circa dal primo.
 
 
Qui, tutte le classifiche finali
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA