Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Alula Fursan Cup ORTE0080Saranno Vincenzo Abbruzzese, Veronica Giussani, Costanza Laliscia, Celeste Cecilia Lo Turco e Daniele Serioli a rappresentare il tricolore nella prestigiosa ‘Custodian of the Two Holy Mosques - Fursan Cup 2024’ in programma sabato 10 e domenica 11 febbraio ad Al Ula (AlUla) in Arabia Saudita.

 

Per il quarto anno l’endurance internazionale torna infatti protagonista in questo sito incluso in un’area di straordinaria natura e patrimonio umanitario, con un evento che rappresenta il pre test-event per il Campionato del Mondo che si svolgerà nel 2026.

 

Con sette cavalli i cinque azzurri saranno in gara nelle due categorie della Fursan Cup.

Nel CEI2* di 120 chilometri di sabato, partecipano Vincenzo Abbruzzese con Medjinska Font Noire, Veronica Giussani con F Dhaw Al Shaqab, Costanza Laliscia con Emirat du Barthas, Celeste Cecilia Lo Turco con Tuia e Daniele Serioli con Tsagan Nou.

Domenica, nel più impegnativo CEI3* di 160 chilometri, ai nastri di partenza si presentano ancora Costanza Laliscia e Daniele Serioli, rispettivamente in sella a Fara du Barthas e Golden Falcon TT.

 

All ‘Custodian of the Two Holy Mosques - Fursan Cup 2024’, dotata di un montepremi complessivo di circa 5 milioni di euro, prendono parte binomi in rappresentanza di ben 51 nazioni.

 

 

(Nella foto una fase di gara al Au Ula – ph. Ufficio Stampa Sistemaeventi.it)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA