Savini quarta a Ehrhardt, Marras sesta a Dubai. Vigevani in gara a Butheeb
- Categoria: Endurance, Sport news
- 02 Febbraio 2024
Belle prove di Anastassia Savini e Marica Anna Marras che hanno portato a termine le due competizioni internazionali che le hanno viste impegnate nei giorni scorsi.
Negli USA, in South Carolina, sabato 27 gennaio Anastassia Savini si è piazzata quarta in sella a Tarbes Gold il CEI2* di 120 chilometri della Broxton Bridge Endurance Ride di Ehrhardt (7 partenti tutti sul traguardo) alla media di 12,70 chilometri orari.
Mercoledì 31 gennaio, invece, di grande significato è stata la prova della 16enne sarda Marica Anna Marras, al suo debutto all’estero. In sella a Fatale Rayssac la giovane amazzone azzurra ha infatti chiuso in sesta posizione il CEI1* disputato all’International Endurance City di Dubai al quale hanno preso parte 83 binomi dei quali 50 in classifica.
Marica Anna Marras ha portato a termine i 101 chilometri del tracciato alla media di 18.97 chilometri orari.
Sempre nel deserto degli Emirati Arabi Uniti, ma di Abu Dhabi, lunedì 5 e martedì 6 febbraio Giulia Vigevani si presenta al via con Wadah nel CEI2* di 80+80 chilometri del His Highness Sheikh Sultan Bin Zayed Al Nahyan Festival Ride. La gara si svolgerà al Butheeb International Endurance Village.