Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica desertoBelle prove di Anastassia Savini e Marica Anna Marras che hanno portato a termine le due competizioni internazionali che le hanno viste impegnate nei giorni scorsi.

 

Negli USA, in South Carolina, sabato 27 gennaio Anastassia Savini si è piazzata quarta in sella a Tarbes Gold il CEI2* di 120 chilometri della Broxton Bridge Endurance Ride di Ehrhardt (7 partenti tutti sul traguardo) alla media di 12,70 chilometri orari.

 

Mercoledì 31 gennaio, invece, di grande significato è stata la prova della 16enne sarda Marica Anna Marras, al suo debutto all’estero. In sella a Fatale Rayssac la giovane amazzone azzurra ha infatti chiuso in sesta posizione il CEI1* disputato all’International Endurance City di Dubai al quale hanno preso parte 83 binomi dei quali 50 in classifica.
Marica Anna Marras ha portato a termine i 101 chilometri del tracciato alla media di 18.97 chilometri orari.

 

Sempre nel deserto degli Emirati Arabi Uniti, ma di Abu Dhabi, lunedì 5 e martedì 6 febbraio Giulia Vigevani si presenta al via con Wadah nel CEI2* di 80+80 chilometri del His Highness Sheikh Sultan Bin Zayed Al Nahyan Festival Ride. La gara si svolgerà al Butheeb International Endurance Village.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA