Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Endurance generica4 CTxfise grassoDoppio successo del Lazio nella Coppa delle regioni di Endurance 2023 che si è svolta negli impianti de Le Lame Sporting Club in Umbria con l’organizzazione dell’Asd Wild Horse. 

 

Con un totale di 98 punti, infatti, la squadra guidata dal capo equipe Alessandro Saleri si è aggiudicata l’ambita gara che ha visto al via ben 14 squadre in rappresentanza dei diversi Comitati Regionali FISE d’Italia. La medaglia d’argento è andata al team del Veneto agli ordini di Marco Ecoretti con un totale di 94 punti. Terzo posto per il Friuli Venezia Giulia di Jonny Scola che ha chiuso con 90 punti all’attivo. La classifica della Coppa delle Regioni. La classifica delle Coppa delel regioni ha tenuto in considerazione i migliori risultati delle categorie CEN B, CEN A e Debuttanti. 

 

È stato ancora una volta il Lazio a mettere a segno una vittoria anche nella Coppa delle Regioni Under 14 e a chiudere una bellissima doppietta nella gara di interesse federale. Il Team laziale questa volta agli ordini di Michela Toti, infatti, ha ottenuto il primo gradino del podio con 62 punti, seguito dall’Emilia Romagna di Diana Origgi che di punti ne ha accumulati, invece, 55. Terzo posto ancora per il Friuli Venezia Giulia (48) guidato anche in questa occasione da Jonny Scola. La classifica ha tenuto in considerazione i migliori risultati della CEN A e della Debuttanti (U14). Sette le squadre al via.

 

Alla Coppa delel regioni di Endurance 2023 era presente il Presidente della FISE, Marco Di Paola, che si è complimentato di persona con le squadre che – numerose e appassionate – hanno preso parte quest’anno alla competizione di interesse federale. 

 

Consulta QUI le classifiche della Coppa delle Regioni e QUI quelle della Coppa delle Regioni Under 14.    

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA