Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

MONPAZIER 2024Sarà una gara importante quella che vedrà al via Monpazier, in Francia, sette amazzoni e cavalieri azzurri dell’endurance.

L’internazionale transalpino è infatti il ‘Test Event’ dei Campionati del Mondo in programma nel 2024, così che la trasferta del Team Italia sarà utile anche come presa di contatto con i terreni che il prossimo anno ospiteranno la competizione iridata.

 

La rappresentativa azzurra al via è composta Valeria F. Albertina Bonfiglio con Bocha, Camilla Curcio con Symphonik dei Laghi e Carlotta Maestri con Ametyst delle Rose che gareggeranno nel CEI3* di 160 chilometri, e da Jacopo Di Matteo con Andromeda del Ma e Patrizia Giacchero con Ultima, ai nastri di partenza del CEI2* di 120 chilometri.

 

In gara nel CEI1* di 100 chilometri, ci sono inoltre Giulia Galantino con Funny Girl La Majorie, Elisa Materazzi con Gazel des Sources ed ancora Jacopo Di Matteo con V Kidriss.

 

La delegazione italiana è completata dal Tecnico Federale Arnaldo Torre, dal Capo Dipartimento Massimo Nova e, in qualità di veterinario, da Francesca Beccati.

 

Il programma prevede per venerdì 25 agosto lo svolgimento del CEI3*, sabato del CEI1* e domenica del CEI2*.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA