Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

MONPAZIER 2024Sarà una gara importante quella che vedrà al via Monpazier, in Francia, sette amazzoni e cavalieri azzurri dell’endurance.

L’internazionale transalpino è infatti il ‘Test Event’ dei Campionati del Mondo in programma nel 2024, così che la trasferta del Team Italia sarà utile anche come presa di contatto con i terreni che il prossimo anno ospiteranno la competizione iridata.

 

La rappresentativa azzurra al via è composta Valeria F. Albertina Bonfiglio con Bocha, Camilla Curcio con Symphonik dei Laghi e Carlotta Maestri con Ametyst delle Rose che gareggeranno nel CEI3* di 160 chilometri, e da Jacopo Di Matteo con Andromeda del Ma e Patrizia Giacchero con Ultima, ai nastri di partenza del CEI2* di 120 chilometri.

 

In gara nel CEI1* di 100 chilometri, ci sono inoltre Giulia Galantino con Funny Girl La Majorie, Elisa Materazzi con Gazel des Sources ed ancora Jacopo Di Matteo con V Kidriss.

 

La delegazione italiana è completata dal Tecnico Federale Arnaldo Torre, dal Capo Dipartimento Massimo Nova e, in qualità di veterinario, da Francesca Beccati.

 

Il programma prevede per venerdì 25 agosto lo svolgimento del CEI3*, sabato del CEI1* e domenica del CEI2*.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics