Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

generica endur weg18 ctxfiseRientrano in Italia con un piazzamento a testa Livia Bencini, Patrizia Cianferoni e Gaia Bunz che ieri ed oggi hanno gareggiato all’X-Bionic Sphere di Samorin in Slovacchia.

 

Con Eludan Shaka la 19enne Livia Bencini si è classificata seconda nel CEI1* YR/J di 100 chilometri (3 partenti; 2 classificati) alla media di 15.96 chilometri orari facendo segnare sia il ‘l’ultimo giro più veloce’ (17.11 km/h) che la ‘best recovering’ (2’33” di media).

 

Nel CEI2* (11 partenti; 4 classificati) Patrizia Cianferoni si è invece piazzata al terzo posto con Quintana in sella alla quale ha completato i 120 chilometri di gara alla media di 15.40 chilometri orari.

 

In gara anche Gaia Bunz che con Dragon Azzurro ha chiuso al 4° posto il CEI1* A di 100 chilometri (8 partenti; 7 classificati) con una media di 17.25 chilometri orari.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics