Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

ENDURANCE: I CRITERI DI SELEZIONE PER IL SUDAFRICAQuattro i cavalieri junior e young rider che saranno presi in considerazione per la gara (CEI1*) del 6 ottobre






Sono quattro, come noto, i cavalieri junior e young riders di endurance che sono stati invitati da Sanesa, South African National Equestrian Schools Association (l’associazione sudafricana delle scuole equestri), per il CEI1* di 80 km che si correrà il 6 ottobre prossimo in Sudafrica.
In seguito alla pubblicazione della notizia, varie richieste e candidature sono arrivate alla Commissione Endurance nazionale, che – appunto – ha provveduto a elaborare i criteri di qualifica che porteranno alla scelta dei quattro rappresentanti italiani alla gara.
Eccoli. Dopo il 10 agosto prossimo, verranno selezionati i primi quattro cavalieri in classifica nella computer list FISE nati tra il 1° gennaio 1994 e il 31 dicembre 1998, e che nel corso della propria carriera sportiva non siano mai stati convocati per la nazionale. L’obiettivo dichiarato è quello di offrire un’importante opportunità formativa anche a quanti sinora non hanno mai vestito la maglia azzurra in occasione di manifestazioni ufficiali.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi